Marco Mengoni: ecco il video di ‘Parole In Circolo’, che prosegue la storia di ‘Ti Ho Voluto Bene Veramente’

29
Gen
2016
Pubblicato da:

Lo aspettavamo da giorni e finalmente è arrivato: il video del nuovo singolo di Marco Mengoni è stato rilasciato oggi 29 gennaio. La clip supporta il singolo “Parole In Circolo“, estratto dall’ultimo album di inediti del cantante di Roncaglione, il fortunato “Le Cose Che Non Ho” ormai nella top 10 della classifica album da settimane.

Diretto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, il video di “Parole In Circolo” è il secondo capitolo del mediometraggio iniziato con la clip del precedente “Ti Ho Voluto Bene Veramente“, una storia a puntate che si completerà con le clip che accompagneranno nei prossimi mesi i brani del disco.

Il video, infatti, riprende il racconto interrotto in quello precedente, quando il cantante arriva in un centro abitato e si rifugia nella camera di un motel. Lì vediamo Mengoni vagare nella hall dell’albergo e poi starsene seduto in camera con dietro una tv accesa.

Ad un certo punto si distende sul letto e si addormenta, per poi svegliarsi vestito in maniera molto elegante. Siete curiosi di scoprire cosa succede dopo? Ecco di seguito il video: