Marco Mengoni a Firenze il 31 Dicembre

01
Dic
2016
Pubblicato da:

Per il capodanno fiorentino quest’anno ci saranno Marco Mengoni e la sua musica ad mimare la festa in Piazzale Michelangelo.

Il concerto di questo fine anno arriva quasi come un tributo al 2016 visto che per Marco Mengoni è stato un anno di soli grandissimi successi; partendo da gennaio con la nomina a “Prima artista italiano su Amazon“, Marco è stato il primo ad aprire uno store sul sito di vendita online più famoso al mondo. A questa partenza si sono susseguiti uno dopo l’altro tantissimi successi grazie in particolare al suo ultimo album e ai singoli “Parole in circolo” e “Solo due satelliti” che gli hanno portato tantissimi riconoscimenti rilasciati da FIMI, i ripetuti “tutto esaurito” tra i biglietti del suo Live e infine la copertina della rivista “Grazia” uscita in questi giorni.

Il concerto di fine anno avrà luogo in Piazzale Michelangelo a Firenze e sarà totalmente gratuito: tutti coloro che vorranno partecipare e passare gli ultimi secondi di questo 2016 in compagnia del cantante dovranno recarsi in piazza a partire dalle ore 21:00.