Marco Masini tour: la finale all’Arena di Verona con decine di super ospiti

11
Feb
2020
Pubblicato da:

Marco Masini non sarà da solo all’ultima serata del suo tour. Dopo il Festival di Sanremo con il brano Il Confronto, l’artista rivela ai fan una grandissima sorpresa. Sul palco dell’Arena sarà uno spettacolo affollato.

Nel 1990 usciva nei negozi Marco Masini, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come “T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te” o, ancora, “Spostato di un secondo”, brano con cui ha partecipato per l’ottava volta al Festival di Sanremo.
Il 2020 sarà caratterizzato da un disco, in uscita in primavera, e da un importante tour: da aprile infatti Marco Masini si esibirà live nei principali teatri italiani ed europei, per riabbracciare il suo pubblico in un’atmosfera intima ed elegante.

Le date già annunciate:
16 aprile Milano, Teatro degli Arcimboldi
18 aprile Ancona, Teatro delle Muse
25 aprile Brescia, Dis_Play
30 aprile Bologna, EuropAuditorium
2 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica
9 maggio Torino, Teatro Colosseo
12 maggio Venezia, Teatro Goldoni
15 e 16 maggio Firenze, Teatro Verdi
18 maggio Parma, Teatro Regio
19 maggio Genova, Politeama Genovese
22 maggio Lecce, Teatro Politeama Greco
24 maggio Firenze, Teatro Verdi
28 maggio Milano, Teatro degli Arcimboldi

A questo calendario si aggiunge una data: il 20 settembre 2020 il tour di Marco Masini si chiude all’Arena di Verona e per l’occasione l’artista non sarà da solo. Nell’atmosfera unica dell’Arena di Verona sarà una serata speciale, una vera festa. E come ogni festa che si rispetti, ci saranno tanti amici: Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Moda’, Nek , Francesco Renga , Luca Carboni ,Gigi D’Alessio , Fabrizio Moro , Annalisa , Bianca Atzei , Giusy Ferreri , Ambra Angiolini, Rita Bellanza , Arisa.