Marco Ligabue: “La Differenza” è il suo secondo singolo

10
Giu
2013
Pubblicato da:

Venerdì scorso è stato pubblicato il nuovo singolo di Marco Ligabue, intitolato “La Differenza“. Il singolo arriva dopo “Ogni Piccola Pazzia“, singolo d’esordio pubblicato un paio di mesi fa. I due brani appartengono all’album d’esordio del fratellino di Luciano Ligabue, intitolato “Mare Dentro“, che con molte probabilità uscirà il prossimo 10 settembre.

La Differenza” è già in rotazione radiofonica e sarà disponibile sui principali digital store a partire da domani 11 giugno. Il brano, a detta dell’autore, ha a che fare con la capacità di reazione di ognuno di noi: “La cosa importante – scrive sulla sua pagina Facebook Marco Ligabue – non è quante volte cadi, ma quante volte poi ti rialzi. Ed è esattamente su questa frase che si gioca ‘La Differenza’, il pezzo dove ho cercato di condensare gran parte di ciò che riesco a leggere della mia vita”.

Il video ufficiale de “La Differenza“, diretto da Mario Piredda ha per protagonisti Marco e la sua nuova band, composta da Jonathan Gasparini alla chitarra, Alessandro Maria Ferrari al basso e Jacopo Tini alla batteria. Eccolo: