Marco Carta “Scriverò una canzone su quest’Isola”

09
Mag
2016
Pubblicato da:

Ospite in studio da Alessia Marcuzzi l’ultimo eliminato dell’Isola dei Famosi, Marco Carta; durante l’intervista rivoltagli dalla conduttrice, annuncia che scriverà sicuramente una canzone su quest’isola.

Marco Carta è uscito dall’Isola, è tornato questa sera negli studi del programma e annuncia a tutti che scriverà a breve una canzone dedicata a questa esperienza, esperienza che l’ha molto cambiato. A porgergli la domanda ovviamente è stato Alfonso Signorini, che ha ricevuto una risposta decisamente inaspettata “A dire la verità avevo già provato a scrivere qualcosa su dei pezzi di legno quando ero sull’isola, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano” gli ha risposto Marco, che ha lasciato così chiaramente trasparire che ci sono già diverse idee in caldo per questo brano speciale. In attesa quindi di questo brano attendiamo con ansia l’uscita ufficiale del suo ultimo album “Come il mondo”, la cui data di pubblicazione è fissata per il 27 maggio 2016.

L’albume contiene 10 testi, uno dei quali è appena uscito e sta riscuotendo un successo enorme “Non so più amare”.

Un disco questo di Marco Carta che si piazza come  il sesto album della sua carriera realizzato a due anni di distanza da quello precedente del 2014 “Merry Christmas” e  ben 8 anni da suo primo album d’esordio “Ti Rincontrerò”.