A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Marco Carta, misteriosamente in ospedale da due giorni, tranquillizza i fan in apprensione
09
Dic
2013

Marco Carta, misteriosamente in ospedale da due giorni, tranquillizza i fan in apprensione

Pubblicato da:

Il 6 Dicembre Marco Carta è stato misteriosamente ricoverato in clinica per dei malori avuti negli ultimi tempi.

Sul suo account facebook era stato anche postato uno stato che mirava a tranquillizzare i fan:

“Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero.
Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes..
Non allarmatevi tornerò presto..
Più forte che mai.

Marco.”

L’ansia dei suoi supporter è dovuta proprio al mistero di questo ricovero improvviso, non è dato sapere, infatti, la motivazione che hanno spinto i medici  a chiederlo. Marco è stato inondato di commenti e post, che non possono non dimostrare l’affetto che la gente prova per “l’Amico di Maria”.

Passata la mezzanotte della domenica è stata rilasciato un’altra comunicazione sul social. Stavolta a scrivere non è Carta, ma il suo staff:

“Ciao ragazzi,
abbiamo letto molta apprensione e preoccupazione nei vostri calorossisimi messaggi. Vi comunichiamo che ora Marco ha bisogno di riposare e presto si rimetterà per tornare più forte che mai. Ci tiene inoltre a farvi sapere che il vostro sostegno ed il vostro calore lo aiutano molto.

Lo Staff e tutto il Worldpaper augurano a Marco una pronta guarigione stringendosi insieme in un immenso abbraccio.

- Staff -”

Ovviamente questo non può che aumentare il mistero. Non si può far altro che aspettare e augurare una pronta guarigione al cantante sardo.


Ti potrebbero interessare:
Classifiche FIMI dal 01/12 al 07/12: entrano in top 10 AC/DC e Gianna Nannini
Gianna Nannini è prima nella classifica degli album più venduti della prima settimana di dicembre. Tiziano Ferro scende di una posizione e si ritrova alla numero 2, seguito dagli AC/DC. Le altre due nuove entrate della top 20 sono album natalizi...
Sanremo, Tv Sorrisi e Canzoni: lista dei 16 probabili BIG, molti provengono da Amici
Dopo la notizia che a Sanremo si torna alle origini con una sola canzone per artista (e meno male, così riusciamo ad andare a letto prima delle 2 di notte!) arriva adesso la lista dei probabili 16 BIG che si sfideranno a febbraio nella kermesse...
Ghost: il nuovo singolo “Movimento” spopola su iTunes
Si chiama "Movimento" l'ultimo gioiello sfornato dai Ghost, il duo pop/rock tutto italiano formato dai fratelli Alex ed Enrico Magistri. Il brano sta spopolando su iTunes, tanto da essere attualmente in terza posizione, dopo due grandi hit...