Leonardo.it

Marco Carta, misteriosamente in ospedale da due giorni, tranquillizza i fan in apprensione

09
dic
2013
Pubblicato da:

Il 6 Dicembre Marco Carta è stato misteriosamente ricoverato in clinica per dei malori avuti negli ultimi tempi.

Sul suo account facebook era stato anche postato uno stato che mirava a tranquillizzare i fan:

“Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero.
Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes..
Non allarmatevi tornerò presto..
Più forte che mai.

Marco.”

L’ansia dei suoi supporter è dovuta proprio al mistero di questo ricovero improvviso, non è dato sapere, infatti, la motivazione che hanno spinto i medici  a chiederlo. Marco è stato inondato di commenti e post, che non possono non dimostrare l’affetto che la gente prova per “l’Amico di Maria”.

Passata la mezzanotte della domenica è stata rilasciato un’altra comunicazione sul social. Stavolta a scrivere non è Carta, ma il suo staff:

“Ciao ragazzi,
abbiamo letto molta apprensione e preoccupazione nei vostri calorossisimi messaggi. Vi comunichiamo che ora Marco ha bisogno di riposare e presto si rimetterà per tornare più forte che mai. Ci tiene inoltre a farvi sapere che il vostro sostegno ed il vostro calore lo aiutano molto.

Lo Staff e tutto il Worldpaper augurano a Marco una pronta guarigione stringendosi insieme in un immenso abbraccio.

– Staff -“

Ovviamente questo non può che aumentare il mistero. Non si può far altro che aspettare e augurare una pronta guarigione al cantante sardo.