Marco Carta al lavoro sul nuovo album

16
Mar
2017
Pubblicato da:

Dopo l’album del 2016 Come il Mondo, l’artista sardo Marco Carta ha recentemente annunciato su Facebook che sta lavorando ad un nuovo progetto discografico.

In un video pubblicato sul suo profilo Facebook nella giornata di mercoledì 15 marzo, il giovane cantate prossimo al compimento dei 32 anni il 21 maggio, ha annunciato di essere al lavoro ormai da mesi al nuovo album e ai nuovi brani inediti che saranno presenti.

Nessuna anticipazione di cosa sarà esattamente questo lavoro, dei brani contenuti o di un possibile titolo, solo una confessione di quello che il nuovo album significa per lui “Il nuovo disco nasce da diverse esigenze, esigenze che dentro di me in passato erano sempre latenti. Spesso si ha paura del cambiamento, ma questa volta ho deciso di dare una svolta alla mia vita” ha raccontato Marco davanti alla telecamera, con il classico sorriso in faccia che da sempre lo contraddistingue.

Tra le sue parole ce ne sono alcune che spiegano, anche se di poco, quello che arriverà presumibilmente entro la fine del 2017 “Il disco parla d’amore ma in diversi frangenti e ha del sociale”.

Ecco qui sotto il video di presentazione pubblicato da Marco Carta, che aggiunge “Ve l’avevo promesso e.. ta-daaan! E’ un piccolo regalo per iniziare a raccontarvi questo nuovo disco. Io, come sentirete, mi sono sbilanciato… e voi? Ditemi tutto!”.