Marco Bocci e Laura Chiatti: sorpresa in studio sulle note di “A mano a mano”

28
Mag
2018
Pubblicato da:

Attimi di silenzio in studio quando Maria De Filippi ha annunciato un ospite a sorpresa e richiesto al pubblico e alle giurie l’assoluto silenzio. Il fortunato destinatario di questo “regalo” era Marco Bocci, rientrato ieri sera nel programma dopo un periodo in ospedale per problemi di salute.

Sulle note del brano A Mano A Mano, una delle canzoni più romantiche di Rino Gaetano, Laura Chiatti fa il suo ingresso in studio: dopo le prime due parole il volto di Marco Bocci si riempie di lacrime per l’emozione e la sorpresa totalmente inaspettata.

“Questo è un colpo veramente basso” ha commentato l’attore perugino rivolgendosi alla conduttrice, complice (e forse autrice) di questo momento.

Laura è poi rimasta in studio per prendere parte, assieme a Marco, Martin Castrogiovanni  e Giulia Michielini alla  Lip Sync Battle: per lei, in coppia con l’ex rugbista, l’imitazione di Lorella Cuccarini. A premiare la coppia vincitrice è stato Ermal Meta che non ha avuto dubbi: la coppa va a Laura e Martin.