Mara Maionchi positiva al Coronavirus: è ricoverata a Milano

24
Ott
2020
Pubblicato da:

La popolare produttrice discografica e opinionista Mara Maionchi, 79 anni, è ricoverata per covid-19 coronavirus in un ospedale milanese. Secondo i primi riscontri, non sarebbe in gravi condizioni, nè in terapia intensiva nè intubata, ma si sarebbe trattato di un ricovero “precauzionale”. 

La notizia – anticipata da Selvaggia Lucarelli su The Post International – è confermata dal management della Maionchi, che spiega che Mara “è serena di essere in ottime mani”.
 La produttrice fa parte della giuria di Italia’s Got Talent insieme a Frank Matano, Joe Bastianich e a Federica Pellegrini, anche quest’ultima risultata positiva qualche giorno fa. 

“Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori. Tornata a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola, e ovviamente non sono più andata in piscina. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone ed è positivo, sono positiva al Covid. Mi dispiace un sacco — ha aggiunto — perché lunedì sarei dovuta partire per l’Isl di Budapest, cominciando a gareggiare invece ovviamente non sarà cosi. Avevo molta voglia di gareggiare. Mi dispiace tanto non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare, invece ci fermiamo di nuovo”.

Dal programma si spiega che le registrazioni di Italia’s Got Talent sono terminate domenica 11 ottobre e fino all’ultimo giorno di lavoro tutti sono stati tamponati e risultati negativi, compresi i tecnici e lo staff della produzione.