Mara Maionchi fuori da X Factor, la regina del talent dice no al suo ritorno

11
Mar
2019
Pubblicato da:

Mara Maionchi segue la decisione dei colleghi Manuel Agnelli e Fedez e annuncia di non aver firmato un nuovo contratto con la direzione del talent. X Factor nella prossima edizione perde così un altro elemento cardine.

“Non credo di rifare ancora X Factor, è un programma faticoso. Gli anni passano, i bimbi crescono e io calo” ha dichiarato la donna che fino a pochi giorni fa non sembrava essere di questa opinione. La decisione di uscire definitivamente dal cast era stata presa dai suoi colleghi proprio dopo l’ultima è puntata della passata edizione, la Maionchi invece sembra averci messo un po’ di più per giungere a questa conclusione.

La sua decisione sembra essere definitiva “X Factor è un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante, perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo, lì, non hai tempo di recuperare”.

Complice anche l’età e gli anni che iniziano a pesarle sulle spalle, nonostante l’energia che in ogni occasione tira fuori, la “regina” del talent non ci sarà più.

Chi prenderà il posto di questi tre personaggi importanti? E chi sarà il quarto giudice al loro fianco, dopo che anche Lodo Guenzi ha ventilato l’ipotesi di non tornare?