Mara Maionchi a XF11 “Farò capire ai giovani che la carriera si fa grazie al talento”

22
Mag
2017
Pubblicato da:

La nomina di giudice nella prossima edizione di X Factor segna per Mara Maionchi un grande e importante ritorno all’interno dello scena televisiva italiana. Poche regole ma obiettivi chiari per il giudice meno criticato della prossima edizione.

Sono stati comunicati ufficialmente pochi giorni fa i nomi dei 4 giudici della prossima edizione del talent: Fedez torna con Manuel Agnelli, ci sarà la giovanissima Levante sulla quale sono piovute infinite critiche ma sarà presente anche Mara Maionchi, l’importante produttrice discografica.

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin nel pomeriggio di sabato 20 maggio, la Maionchi si è concessa qualche piccola confessione riguardo alle modalità con cui ha deciso di prendere parte al talent; sarà per lei sicuramente una nuova sfida, ma il suo obiettivo è quello di far passare un importante messaggio a tutti coloro che proveranno a partecipare “Sarò una ‘consulente del pubblico’, partecipo in modo del tutto inedito. Spero di far capire ai giovani che cantano che il talento è qualcosa che va coltivato. Non si nasce già arrivati: è qualcosa di molto complesso. Il lavoro duro batte il talento se il talento non lavora duro. Lo dico dall’alto dei miei 76 anni”.

Prossima a prendere parte anche al programma con Gerry Scotti e Alfonso Signorini su Canale 5 The Winner is, la Maionchi ha voluto sottolineare che la carriera è solo frutto di sacrifici, determinazione e talento, che nulla avviene mai per caso o per raccomandazioni, ma se si vogliono raggiungere dei veri (e importanti) obiettivi bisogna sicuramente sudare molto.