Manuel Agnelli si confessa “Come giudice ho fallito”

20
Feb
2018
Pubblicato da:

Manuel Agnelli a X Factor? Forse, le trattative sulla sua presenza alla prossima edizione sono ancora aperte. Il cantante, leader della band degli Afterhours, traccia un bilancio in merito al suo ruolo di giudice.

Intervistato dal quotidiano La Stampa, il cantautore ha raccontato di vivere la sua esperienza di giudice come un fallimento, non essendo riuscito a portare a termine alcuni degli obiettivi che si era prefissato.

Avrei voluto portare la musica più al centro ma ho fallito, anche se con le band ho fatto un percorso più preciso dell’anno prima. Continuo a pensare che X Factor possa fare tanto per la musica racconta, confermando le voci della trattativa ancora aperta in merito alla sua presenza a XF12 Ho ancora voglia ma il livello dei giudici sulla competenza musicale deve migliorare. Con Sky siamo ancora in trattativa”.

Per la prossima edizione dal talent al momento restano confermati Fedez e Mara Maionchi; in forse quindi oltre a Manuel Agnelli c’è anche il quarto giudice, che nell’edizione passata era la cantante Levante.