Manson contro Bieber “Sei un pezzo di m***a”

14
Set
2017
Pubblicato da:

Il giovanissimo artista si trova oggi al centro delle critiche per un uso illecito di immagini e atteggiamenti poco rispettosi nei confronti di un colosso della musica mondiale. Durante il Purpose World Tour il giovane Justin Bieber si sarebbe atteggiato in modo irrispettoso nei confronti di Marilyn Manson.

In alcune tappe del suo tour mondiale, Justin Bieber si è presentato sul palco indossando delle magliette con le foto di Marilyn Manson; il Reverendo dal canto suo non gli avrebbe mai autorizzato l’utilizzo delle sue immagini, così il tutto sarebbe venuto totalmente a sua insaputa.

Ma ad accedere la rabbia di Manson sarebbero state alcune frasi pronunciate del giovane “Ti ho fatto tornare famoso” ha dichiarato, e Manson gli ha risposto “Sei stato un vero pezzo di m***a”.

Lo scontro è iniziato a distanza ma poi i due protagonisti di questa vicenda si sarebbero incontrati dal vivo a Los Angeles: Manson in quest’ultima occasione avrebbe chiesto a Bieber un risarcimento economico per aver usato la sua immagine, stampata sulla maglietta, non solo sul palco durante i live ma per averla messa in commercio a sua insaputa.

La spiegazione di Marilyn Manson su come si sono svolti i fatti “Quando l’ho incontrato per la prima volta, aveva ancora addosso quella maglietta con scritto il mio nome, e mi ha detto: ‘Ti ho fatto ritornare famoso’. Un grosso errore. E’ stato davvero un pezzo di m… a dirmelo con quella arroganza. E pensare che faceva tanto il simpatico, della serie ‘Hey fratello!”, e mi continuava a toccare mentre mi parlava. E io ho reagito come a dire: ‘Vola basso, stai buono’”.