Manhattan, Emma e Nek in città “Stiamo Bene”

02
Nov
2017
Pubblicato da:

Emma e Nek si trovano proprio in questi giorni negli Stati Uniti, esattamente a New York dove un nuovo attentato terroristico ha portato alla morte 8 persone e fatto decine di feriti; i due artisti italiani hanno informato subito di stare bene.

Nelle ultime ore sono tantissimi i messaggi di chi ha commentato quanto accaduto a Manhattan. Alessandra Amoroso twitta: “Assurdo, non ho parole”. Per il presidente Donald Trump “È opera di una persona folle e sconvolta”, per il quotidiano The New York Times è “un atto di terrore”.

Emma Marrone si trova in città per iniziare le registrazioni del nuovo progetto discografico; come ha annunciato pochi giorni fa, l’artista era in partenza verso la grande mela per iniziare a pensare al nuovo disco, che arriva probabilmente il prossimo anno e quindi a distanza di 3 anni dall’ultimo Adesso.

Anche Filippo Neviani, in arte Nek, è a New York in vacanza con la famiglia ma rassicura su Instagram “Qui stiamo bene… ma a pochi isolati da noi purtroppo qualcun altro ha perso la vita in un probabile ennesimo attentato alla libertà, alla gioia, alla normalità, al vivere”. Al suo messaggio si è unita anche la moglie PatriziaLa gioia di vivere è sempre più forte della paura di morire #staystrong”.

 

Qui a NewYork stiamo bene…ma a pochi isolati da noi purtroppo qualcun altro ha perso la vita in un probabile ennesimo attentato alla libertà, alla gioia, alla normalità, al vivere. 🙏

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data: