Maneskin pronti per un nuovo album

12
Mar
2018
Pubblicato da:

L’annuncio è ufficiale e allo stesso tempo anche misterioso: la band dei Maneskin, dopo il successo del primo album Chosen si prepara per pubblicare entro la fine del mese di marzo il secondo album di inediti.

La foto è buia, la data è chiara: il loro nuovo progetto discografico, la nuova raccolta di brani inediti arriverà sul mercato italiano il prossimo 23 marzo. L’immagine caricata sui profili social, da Facebook a Twitter ad Instagram, però apre i dubbi: e se anticipasse la pubblicazione di un solo singolo e non di un intero album?

Qualcosa sicuramente accadrà quel giorno, e non sarà qualcosa legato ad un tour visto che il loro calendario è già stato annunciato da tempo e la partenza per l’Italia è fissata il 15 marzo.

I fan restano quindi concentrati sui profili del gruppo che potrebbe rilasciare altre importanti novità nelle prossime ore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più