Mameli ad Amici debutta con “Inno” il primo disco

10
Apr
2019
Pubblicato da:

Inno è il titolo del nuovo e primo disco di Mameli, il giovane concorrente dell’ultima edizione di Amici. L’album uscirà sul mercato discografico italiano dal prossimo venerdì 26 aprile.

Il primo EP di Mameli si intitola Inno ed è già disponibile in pre-order su tutti gli store digitali e in pre-save su Spotify. Su Amazon, invece, in esclusiva, sono disponibili pochissimi pezzi dell’edizione limitata autografata.

Attualmente impegnato nel serale di Amici, il suo singolo Ci Vogliamo Bene ha superato il milione di stream su Spotify diventando una hit mentre il secondo inedito Casa di Carta, conta attualmente più di 150.000 stream. Saranno sette i brani nell’EP: Ci Vogliamo Bene, Limonare, Milioni di Cose, Netflix, Lentiggini, Gelateria e  Casa di Carta.

Inno è stato prodotto da Mameli e mixato da Alex Trecarichi (Ci vogliamo bene) e Ivan Rossi (Limonare,Milioni di coseNetflixLentigginiGelateria), ingegnere del suono che ha lavorato con i Baustelle e Thegiornalisti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più