Malore per Fiorello: annullato lo show di Palermo, fan infuriati

14
Dic
2015
Pubblicato da:

L’Ora del Rosario, lo spettacolo portato avanti in tutto il paese da Fiorello e previsto ieri sera al Teatro Politeama di Palermo, è stato annullato a causa di un malore dello showman. Ieri pomeriggio, infatti, l’artista ha annunciato sul suo profilo Facebook che lo spettacolo era annullato, scusandosi con il proprio pubblico.

La causa del malore starebbe in una ‘severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentare’, come ha spiegato la produzione nell’atto di comunicare la cancellazione dell’evento. Si rendeva noto inoltre che Fiorello ‘sta seguendo scrupolosamente tutte le cure necessarie per poter andare in scena nelle date del 14 e 15 dicembre, che al momento sono confermate’.

Ecco invece il messaggio di Fiorello in persona rilasciato sui social: “Cari amici Palermitani, purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera L’Ora Del Rosario. Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli show di domani e dopodomani. Ovviamente i biglietti saranno rimborsati. Ps: Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro”.

Molte le lamentele e le critiche da parte di chi aveva acquistato il biglietto e voleva godersi la serata. Alcuni hanno insultato Fiorello ritenendo che a causare l’intossicazione fosse stata una ‘abbuffata’, altri ricordavano che era già successo in passato che il comico annullasse una data a Palermo. Ecco le reazioni di Fiorello a queste polemiche:

“Eccoci! oggi un po’ meglio . Stasera lo Show si farà – ha scritto l’artista su Facebook meno di un’ora fa – mi dispiace tanto per ieri sera. Volevo adesso rispondere a tutti quelli che pensano che il mio malore sia stato causato da una abbuffata palermitana. Non è così. Chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo una sana alimentazione . Molto di più proprio quando sono in tour. Qualcuno ha scritto che non avrei rispettato il pubblico fregandomene e mangiando questo mondo e quell’altro. Probabilmente ho contratto un virus intestinale ( si prende anche a digiuno) visti i tempi ,probabilmente in aereo. Questo per la precisione, così evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla. La data si recupererà. Per chi vuole i soldi saranno rimborsati. Qualcuno mi chiedeva di farla il 16 dic. Avendo un spettacolo per l’Airc il 17( controllate)a Roma, il 15 partono i camion il 16 si monta. Spero di essere stato chiaro, e ancora una volta scusate, ma ripeto : ‘le cose accadono’ Rosario”

    Ti potrebbero interessare:

  • Fiorello, addio a Raffaella Carrà “La Regina”

    Rosario Fiorello è stato uno dei più commossi di fronte alla bara di Raffaella Carrà. Il comico, che ha avuto modo di conoscere e lavorare con la grande showgirl, è rimasto al fianco del feretro in Campidoglio, nella Sala della...
  • Tutti contro Achille Lauro, arrivano anche gli esorcisti

    Esorcisti, vescovi e fedeli cattolici all'attacco del Festival di Sanremo 2021. Si è conclusa da poche ore la settantunesima edizione del concorso canoro nazionale più importante ma non si attenuano le polemiche per i contenuti proposti...
  • A Fiorello un premio prestigioso

    Un premio speciale, prestigioso consegnato dal sindaco della città di Sanremo: il premio “città di Sanremo”, uno dei più prestigiosi della città ligure. “Questo premio va alla persona senza la quale non sarebbe stato possibile...