Malore per Al Bano

20
Mar
2017
Pubblicato da:

Nella serata di domenica 19 marzo, l’artista di Cellino San Marco si è ritrovato nuovamente a combattere con i malori legati alla sua salute: ricoverato d’urgenza al Policlinico di Bari, l’artista ora sta meglio.

Nuova grande paura per il cantante Al Bano, il grande eliminato a Sanremo 2017 con il brano Di Rose e Di Spine: l’artista è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico di Bari per una ischemia. L’artista, che stava tornando a casa dopo aver presentato in un centro commerciale marchigiano il suo ultimo album, si è sentito poco bene e il suo manager che si trovava in macchina con lui ha contattato subito i medici che lo hanno seguito nel mese di dicembre quando presentò i primi problemi al cuore; gli stessi medici gli hanno consigliato di recarsi al pronto soccorso più vicino per svolgere tutti gli esami necessari.

Ricoverato nel reparto di cardiologia, Al Bano ha evidenziato un problema neurologico, tradotto poi grazie alla tac in una ischemia transitoria.

Dopo tutti gli esami e le cure necessarie a stabilire la sua condizione di salute, il cantautore è stato dimesso: ora sta meglio ma necessità di un periodo di riposo per stabilizzare la situazione e non correre ulteriori rischi.