Malika Ayane annuncia il nuovo album

29
Mag
2017
Pubblicato da:

Disco nuovo in arrivo” twitta la cantante in risposta ai tantissimi fan che le chiedono quando tornerà con della nuova musica.

Dopo la partecipazione come ospite al programma di Virginia Raffaele e il tour del musical Evita, Malika Ayane si sta preparando a tornare e per i nuovi progetti ha al suo fianco un personaggio molto speciale.

Da Parigi è arrivato Gino Pacifico, cantautore e autore che ha già collaborato con lei in diversi lavori (come ad esempio Tempesta e il successo Senza fare sul serio); l’artista ancora una volta si ritrova su Twitter a raccontare come proseguono questi lavori, che sono ancora solo all’inizio “Solo per farvi sapere che Pacifico, oltre alla pazienza, mi fa trovare in studio la spremuta e il caffè appena fatti” parole queste che dimostrano come Malika sia già al lavoro sui nuovi brani del prossimo album. In molti sperano che i primi segni del nuovo lavoro, magari il primo singolo, arrivi entro l’anno.

Nessuna risposta e nessun commento da parte della cantante su questa parte, ma tutti gli aggiornamenti arrivano in tempo reale via social quindi ogni giorno è buono per scoprire qualcosa di più sulle prossime cover!