Malcolm Young, il tributo live dei Guns’N’Roses

20
Nov
2017
Pubblicato da:

Durante il concerto che si è svolto a Sacramento in California, la band dei Guns’N’Roses ha voluto rendere omaggio al leggendario chitarrista e co-fondatore della band degli AC/DC scomparso pochi giorni fa.

Tantissimi i messaggi di ricordo e affetto verso Malcolm Young, il chitarrista dalla band rock degli AC/DC che è venuto a mancare il 18 novembre in seguito ad una lunga e dolorosa lotta con un male incurabile. Tra i tanti messaggi pubblicati in rete in suo ricordo, a toccare maggiormente il mondo del rock è stato il video dei Guns’N’Roses, band molto legata ai colleghi per il doppio impegno alla voce di Axl Roses.

Il concerto che si è svolto a Sacramento si è aperto con l’interpretazione di due brani, in omaggio alla sua memoria: Whole Lotta Rosie e Let There Be Rock. A fare da sfondo a queste performance un’immagine di Malcolm.

> testo e traduzione di WHOLE LOTTA ROSIE <
> testo e traduzione di LET THERE BE ROCK <

Sulla pagina Facebook dalla band, al termine della serata, è stato pubblicato il video dell’inizio del concerto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più