Mahmood secondo all’Eurovision “Il risultato più importante della mia carriera”

21
Mag
2019
Pubblicato da:

Mahmood arriva secondo all’Eurovison Song Contest 2019, grazie al televoto che gli permette di passare dalla quarta posizione della prima classifica parziale alla seconda posizione della classifica finale.

In mezzo tra i Paesi Bassi arrivati primi e la Russia al terzo posto, il giovane artista che portava il tricolore ha trionfato.

Domenica sera, appena atterrato a Milano Mahmood è corso in tv da Fabio Fazio per mostrare il Composer Awards, premio che arriva per la prima volta in Italia “Sono appena atterrato, adesso sto toccando terra. È stata un’esperienza incredibile, poi sono uno che non ha viaggiato tantissimo, quindi essere lì, è stata una grande esperienza” ha spiegato al conduttore e a Luciana Littizzetto, prima di svelare novità a brevissimo “C’è una nuova canzone pronta che uscirà molto presto” ha detto il cantante, specificando ai due che non si trattava di “Calipso”, canzone di Charlie Charles con il feat di Dardust e le voci sue, di Sfera Ebbasta e Fabri Fibra, che è in testa alla classifica singoli FIMI.

Adesso per Mahmood comincia una nuova fase della sua carriera, perché dopo la sbornia iniziale e gli onori gli tocca mantenere alta l’attenzione in un mercato discografico in continuo mutamento e alla ricerca continua della novità.