Mahmood sbotta contro i giornalisti “Io italiano al 100%”

21
Feb
2019
Pubblicato da:

Il nome di Mahmood continua riempire le pagine dei quotidiani nazionali e, sui social, a sollevare polemiche per il suo aspetto non completamente italiano.

Il giovane vincitore di Sanremo sta raccogliendo, oltre a tantissimi sostenitori, anche molti che non lo vedono come personaggio adatto per rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest. Il problema? Secondo molti la sua nazionalità, non completamente italiana, visto che la madre è italiana ma il padre è egiziano. Eppure il giovane, che porta il nome di Alessandro, è nato a Milano e in Egitto non ci ha mai vissuto.

Mentre le polemiche per la sua vittoria a Sanremo continuano, oggi il giovane che è sempre rimasto calmo e ha ignorato tutto questo, ha perso le staffe contro un giornalista.

Cuba con Einar, Egitto con Mahmood: la forza delle proprie origini ti permettere di emergere. Cos’è che ti manca del tuo paese?” ha affermato un giornalista, usando toni scherzosi nei suoi confronti, eppure questa volta Mahmood non è riuscito a rimanere in silenzio “Il mio paese è l’Italia, sai? Io sono nato qua e cresciuto qua, là sono andato solo due volte in estate”.

Nonostante questo quindi Mahmood afferma di sentirsi italiano, al 100%.