Mahmood riceve complimenti da un avversario. Kobi Marimi “Mi piace tantissimo”

14
Mar
2019
Pubblicato da:

Mahmood sarà il portabandiera dell’Italia all’Eurovision Song Contest, con il brano Soldi che ha vinto Sanremo consegnandogli direttamente la possibilità di prendere parte alla finalissima del festival musicale.

Ogni anno torna l’appuntamento con l’ESC, che quest’anno si svolgerà a Tel Aviv a metà del mese di maggio. La lista dei protagonisti della nuova edizione è ancora aperta e da definire, ma tra coloro che sono già stati confermati c’è anche il rappresentante di Israele che per la prima volta si sbilancia su un collega.

A 27 anni, con un sogno sfumato nel cassetto di diventare attore, Kobi Marimi si complimenta con l’avversario per le sue doti artistiche e per il brano che porterà in gara “Mi piace tantissimo: è carismatico ed ha una voce unica. La sua canzone – racconta in un’intervista all’ANSA – mi ha creato un po’ di dipendenza e penso che abbia molte buone possibilità”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più