Mahmood incontra Beppe Sala “Racconto cosa noi giovani vogliamo per la nostra Milano”

12
Mar
2019
Pubblicato da:

Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Mahmood, incontra il sindaco di Milano, Beppe Sala, in quello che si prospetta essere uno scambio di idee per il futuro di Milano, la “capitale”  del Nord Italia.

Giovedì 14 marzo incontrerò Mahmood al Rocket” questo l’annuncio dato dal sindaco di Milano Beppe Sala direttamente dal proprio profilo Facebook. Parole analoghe sono state usate anche dal giovane artista sul suo profilo Instagram, dove spiega anche la natura di questo appuntamento “Parleremo di Milano e di cosa può fare la nostra città per i giovani.  Vi aspetto in tanti, dimostriamo che ci siamo e raccontiamo il nostro sogno per Milano. Spingerò per un duetto ma mi accontenterò anche se il Sindaco dovesse accompagnarmi battendo le mani.”.

Questo incontro avviene nell’ambito della rassegna Milano Good Vibes. Il locale situato in Alzaia Naviglio Grande aprirà gratuitamente le porte a partire dalle 19 per l’inedito format che vedrà, come spiega lo stesso Sala, il primo cittadino “intervistare” il rapper vincitore del festival di Sanremo. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Giovedì 14 marzo alle 19 incontrerò il Sindaco Beppe Sala al Rocket, parleremo di Milano e di cosa può fare la nostra città per i giovani. Vi aspetto in tanti, dimostriamo che ci siamo e raccontiamo il nostro sogno per Milano. Spingerò per un duetto ma mi accontenterò anche se il Sindaco dovesse accompagnarmi battendo le mani. #milanogoodvibes

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più