Mahmood è fidanzato: i paparazzi di Alfonso Signorini danno un volto al suo compagno

14
Mar
2019
Pubblicato da:

Mahmood è fidanzato, la notizia era già nota al mondo del gossip che dopo al sua vittoria a Sanremo ha acceso attorno al suo personaggio ogni tipo di riflettore. Il giovane artista non aveva mai pubblicamente parlato del suo orientamento sessuale, ma a svelare il volto del suo compagno è il settimanale Chi.

“Sono fidanzato. Ma non aggiungo altro” aveva dichiarato all’indomani del suo trionfo sul palco del teatro Ariston con il brano Soldi. A distanza di un mese dal suo successo al Festival di Sanremo, il giovane cantante italo-marocchino è stato paparazzato in dolce compagnia. A pubblicare gli scatti che finalmente danno un volto al suo compagno è il settimanale di Alfonso Signorini che mostra non solo qualche coccola al ristorante ma anche dei teneri momenti di intimità.  La rivista diretta da Alfonso Signorini li ha immortalati dopo una serata in un locale vicino a Porta Venezia, zona della movida gay di Milano.

E così dopo mesi di ricerche, è stata rivelata l’identità del compagno di Mahmood. Si tratterebbe di Lorenzo Tobia Marcucci, 30enne originario di Lucca. Gli amici di Lorenzo Marcucci e Mahmood hanno raccontato che il loro è un rapporto sentimentale autentico e sincero: sono una coppia solida.

 

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più