Mahmood a Parma per la festa del 25 aprile

24
Apr
2019
Pubblicato da:

Parma si appresta a celebrare il 74° anniversario della Liberazione con un ricco programma di iniziative promosse dal Comune di Parma insieme al Comitato per le celebrazioni del 25 aprile.

Al centro del programma, le celebrazioni istituzionali di giovedì 25 aprile: quest’anno, al termine del Corteo, in piazza Garibaldi interverrà come ospite d’eccezione Moni Ovadia, attore, regista e scrittore, da sempre voce protagonista del dibattito pubblico, con particolare riferimento ai temi sociali e politici.

Per l’occasione, tra i protagonisti ci saranno il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood, che  porterà a Parma la data zero del suo  tour di Gioventù Bruciata, in attesa di vivere da protagonista il prossimo Eurovision Song Contest.

Insieme a lui, il cantautore Dimartino, che con l’album Afrodite ha riscosso successo di pubblico e critica, e i Radiodervish che ritornano ad esibirsi eseguendo, in anteprima nazionale, il loro nuovo brano Giorni senza memoria, con Massimo Zamboni special guest alla chitarra.