Madonna, posticipate le prime cinque date del “Rebel Heart Tour”

22
Mag
2015
Pubblicato da:

Madonna ha deciso di posticipare le prime cinque date del suo Rebel Heart Tour, e pare che la motivazione sia semplicemente il bisogno di altro tempo per preparare lo spettacolo, le scenografie e tutto quello che ruoterà attorno al live.

Il  tour quindi, che avrebbe dovuto debuttare il prossimo 29 agosto a Miami, partirà con dieci giorni di ritardo, ovvero il 9 settembre da Montreal. Spostate, insieme alle due date di Miami originariamente previste per il 29 e 30 agosto, anche quelle di Atlanta (che avrebbe dovuto svolgersi il 2 settembre) e San Juan (dove Madonna avrebbe dovuto esibirsi il 5 e il 6 settembre).

Madonna ha spiegato sui social i motivi che l’hanno spinta a posticipare i concerti: “Come i miei fan già sanno, lo spettacolo deve essere perfetto. Mettere insieme tutti gli elementi ci richiederà più tempo rispetto a quanto immaginavamo. Mi scuso per tutte le inconvenienze che questa scelta potrà comportare ai miei fan. Da parte mia, posso promettervi che questo spettacolo soddisferà le aspettative. Non vedo l’ora di condividerlo con i miei ‘Cuori ribelli’ fuori da qui”.