Madonna porta “Madame X Tour” a Londra

14
Mag
2019
Pubblicato da:

Madonna ha svelato tutti i dettagli sul tour legato a “Madame X”, il suo nuovo album in studio, in uscita il prossimo 14 giugno. 

Dopo una serie di appuntamenti negli Stati Uniti (Lady Ciccone si esibirà alla Howard Gilman Opera House di New York dal 12 settembre al 1° ottobre, allo Chicago Theatre di Chicago dal 15 al 21 ottobre e al Wiltern Theatre di Los Angeles dal 12 al 25 novembre), il tour arriverà in Europa, per una manciata di date.

La cantante ha annunciato 6 date a Londra. Ancora non è chiaro però se a questesi aggiungeranno più serate, come è capitato a quelle americane.

Sunday 26 January         London, U.K.        The London Palladium
Monday 27 January        London, U.K.        The London Palladium
Wednesday 29 January  London, U.K.        The London Palladium
Thursday 30 January      London, U.K.        The London Palladium
Saturday 1 February       London, U.K.        The London Palladium
Sunday 2 February          London U.K.         The London Palladium

Come anticipato, i posti disponibili al London Palladium sono 2286.

Secondo quanto si legge, i biglietti per i concerti inglesi del Madame X Tour partono da 61,50 sterline con biglietti aggiuntivi disponibili a £ 126,60, £ 226,50, £ 351,50, £ 426,50 e £ 481,50 (più i costi di servizio applicabili). Inoltre, pochi fortunati fan avranno l’opportunità di entrare per acquistare i biglietti a £ 10.00 sul sito Madonna.com. Ci saranno 10 biglietti disponibili per ogni show e i fan saranno avvisati alla data dello spettacolo se sono stati selezionati per questa unica opportunità.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più