Madonna: nuovo album e nuovo marchio di prodotti per la pelle

14
Feb
2014
Pubblicato da:

Si vociferava il suo ritorno da tempo, ma adesso è ufficiale e a confermarlo è stata proprio Madonna: la cantante sta lavorando al suo nuovo album. L’annuncio di fronte al pubblico è avvenuto durante l’apertura di una palestra Hard Candy a Toronto, in Canada, e Madonna ha risposto così a chi le chiedeva informazioni su un nuovo eventuale disco:

“Sì, ci sono già dei progetti in moto. Non chiedetemi con chi, è un segreto. Top secret”. Inoltre, alla domanda “Ti piacerebbe collaborare con Drake?“, la regina del pop ha risposto “Se lui mi vorrà…

Dunque non sappiamo dirvi se il nuovo album uscirà entro il 2014, ma possiamo garantirvi che qualcosa si sta muovendo. Si tratterà del tredicesimo album in studio di Madonna e l’album seguirà “M.D.N.A.“, uscito il 23 marzo 2012.

Nel frattempo, Madonna ha in progetto il lancio di un marchio di prodotti per la cura della pelle che si chiamerà MDNA Skin, da commercializzare prima in Giappone a partire dal 23 febbraio, e poi successivamente nel resto del mondo.