Madonna: in forse l’Eurovision?

15
Mag
2019
Pubblicato da:

Madonna ci sarà o non ci sarà? L’ospite d’onore di questa edizione potrebbe non salire sul palco a Tel Aviv. La notizia arriva a pochissimi giorni dall’appuntamento finale durante il quale Lady Ciccone dovrebbe esibirsi.

La notizia della presenza di Madonna come ospite d’onore all’Eurovison Song Contest, nella serata della finale in programma sabato 18 maggio, aveva fatto scalpore fin dall’inizio soprattutto per il presunto cachet a lei destinato. Oggi a pochi giorni dall’appuntamento, che in Italia sarà trasmesso in diretta su Rai1, la presenza di Madonna non è ancora confermata. Tutto perché mancherebbero le firme al contratto.

A diffondere la notizia è la BBC che pubblica le parole di Jon Ola Sand, supervisore esecutivo dell’evento “Se non abbiamo un contratto firmato non potrà esibirsi sul nostro palco” ha spiegato anche se gli organizzatori hanno minimizzato parlando di formalità. “Siamo in una situazione strana – ha continuato Sand -. Abbiamo un’artista che vuole esibirsi all’Eurovision e che noi vorremmo senza dubbio avere sul palco ma abbiamo bisogno di un quadro sicuro della situazione, stiamo negoziando ma se non abbiamo un contratto sicuro non potrà esibirsi”.

Le polemiche contro la cantante si sono sollevata a centinaia dalla rete, ma lei si è difesa fin da subito sostenendo che ci sarà a tutti i costi, per portare un messaggio importante “Non smetterò di cantare per seguire l’agenda politica di qualcuno, né smetterò di parlare contro e violazioni dei diritti umani ovunque siano. Il mio cuore si spezza ogni volta che sento di vittime innocenti in questa Regione e la violenza troppo spesso perpetrata per andare incontro agli obiettivi di persone che traggono beneficio da questo antico conflitto. Spero e prego affinché possiamo liberarci da questo terribile ciclo distruttivo per creare un nuovo percorso di pace”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più