Madonna in concerto a Torino, allerta sui 1200 biglietti acquistati dall’estero

18
Nov
2015
Pubblicato da:

Cresce l’attesa e la voglia di vedere Madonna dal vivo a Torino i prossimi 19, 21 e 22 novembre e parallelamente cresce l’allerta per le forze dell’ordine. Dopo i fatti di Parigi, le misure di sicurezza devono essere massime e c’è preoccupazione per i 1.200 ticket acquistati dall’estero da Paesi come Tonga, Arabia Saudita e Afghanistan.

In tutto gli spettatori al Pala Alpitour saranno 33mila e per tutti loro i controlli saranno elevatissimi: niente valigie o borse ingombranti, perquisizioni, possibilità di trovare le porte chiuse se non ci si presenterà in tempo per i controlli. Insomma arrivare all’ultimo momento potrebbe significare rimanere fuori dunque la Prefettura consiglia di giungere al palazzetto entro le 17.30.

Sono inoltre in atto alcune ricerche sui 1200 biglietti di cui parlavamo prima, tutti acquistati fuori da circuito italiano. I servizi segreti pare siano al lavoro per capire chi siano i fan e perchè vengano a seguire Madonna in Italia da così lontano.

Per quanto riguarda le guardie armate, vi saranno tre fasce di controllo concentriche all’esterno del Pala Alpitour e ogni anello servirà per il controllo di zaini, biglietti e identità.