Madonna, il nuovo disco slitta al prossimo anno

03
Ott
2018
Pubblicato da:

Problemi tecnici per Lady Ciccone che è stata costretta a rimandare l’uscita del suo nuovo disco al prossimo anno. L’album annunciato come il seguito del suo ultimo successo Rebel Heart arriverà sul mercato non prima del gennaio 2019.

La cantante ha dichiarato in un’intervista a Women’s wear daily (Wwd) che il suo prossimo disco non arriverà nel 2018, come precedentemente annunciato, bensì nel 2019. “Sto terminando il disco, che dovrebbe essere pubblicato il prossimo anno. Tra un’acqua di rose ed un siero sto lavorando a dei brani. Non riesco ad abbandonare il mio primo lavoro” ha raccontato la cantante, costringendo così i fan ad aspettare ancora alcuni mesi prima di ascoltare i suoi nuovi brani.

Le uniche notizie che si hanno ad oggi in merito al nuovo progetto discografico sono legate alla sua “qualità”: il disco sarà qualcosa di completamente nuovo, influenzato dalla nuova vita della pop star che si è recentemente trasferita a vivere Lisbona per permettere al figlio 12enne David Banda, selezionato dal Benfica, di seguire il suo sogno nel mondo del calcio.

Fu proprio qui che al suo arrivò incontrò personaggi nuovi che ebbero un influsso positivo su di lei, sia in ambito privato che in ambito lavorativo.

A tal proposito durante la sua ultima intervista a Vogue, aveva dichiarato Ho incontrato dei musicisti incredibili, e sono finita a lavorare con loro per il mio nuovo album. Lisbona ha influenzato la mia musica e il mio lavoro”.