Madonna ha il sedere rifatto? La risposta al veleno della cantante

07
Gen
2019
Pubblicato da:

Lady Ciccone torna ad essere al centro del gossip per una foto apparsa in rete che mostra una “strana” forma dei suoi glutei: la curva non è passata inosservata a moltissimi e contro di lei è scoppiata subito una grande polemica.

A 60 anni compiuti lo scorso anni, Madonna si è ritrovata ad essere vittima della cattiveria della rete che l’ha accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica. Il tutto è iniziato dopo il concerto di fine anno, presso il locale Gay di New York Stonewall.

Molti utenti si sono soffermati sulle forme dei glutei della cantante, ed è iniziato il body shaming, cioè lo svilimento di una persona attraverso gli insulti al suo corpo. Ma una volta che le voci sono arrivate anche alle sue orecchie, lei ha citato una frase presa dal titolo di un film (Deesperately seeking Susan) in cui la stessa Madonna è stata protagonista.

“Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno” ha commentato su Instagram, senza aggiungere sul momento altre dichiarazioni per non dare troppa attenzione a questi leoni da tastiera.

Dopo due giorni però, probabilmente perché queste voci contro di lei si sono fatte sempre più insistenti, Madonna si è sentita costretta a replicare ancora  “Ho piena libertà sul mio corpo, come chiunque altro”, ha scritto concludendo con un “Grazie 2019! Sarà un anno straordinario”.