Madonna: frecciatine all’ex marito e anteprima di I’m Addicted, Gang Bang, Love Spent

09
Mar
2012
Pubblicato da:

 

Manca poco all’arrivo del nuovo, attesissimo album di Madonna, M.D.N.A., in uscita il 26 di marzo, ma da qualche giorno circolano già per la rete delle brevi anteprime di alcune delle tracce dell’album.

In questi giorni si è parlato molto anche delle presunte allusioni, in alcune delle canzoni, all’ex marito della diva, il regista Guy Ritchie: sarebbe il caso della traccia I Don’t Give A, in cui Madonna sembra togliersi più di un sassolino dalla scarpa.

 

I tried to be a good girl/ I tried to be your wife/ Diminished myself / And I swallowed my light/I tried to become all/ That you expect of me/ And if it was a failure/ I don’t give a [bleep]. (ho provato ad essere una brava ragazza, ho provato ad essere tua moglie, mi sono sminuita e ho ingoiato la mia luce, ho provato a diventare tutto ciò che ti aspettavi da me, e se è stato un fallimento non me ne frega un ***)

 

Nel frattempo, vi proponiamo qui di seguito un assaggio delle canzoni I’m Addicted, Gang Bang e Love Spent, in attesa di poterle ascoltare per intero!