Madonna difende l’innocenza di Michael Jackson “Fino a prova contraria”

08
Mag
2019
Pubblicato da:

Nel caso di Micheal Jackson entra a far parte anche Madonna, la star internazionale infatti scende in campo per difendere l’ex collega e sostenere a gran voce la sua totale innocenza dalle accuse di abuso di minore.

Il caso sui presunti abusi da parte del Re del Pop si è riaperto dopo il documentario e le dichiarazioni di alcuni personaggio che sostenevano come Jackson fosse colpevole. Con tutte queste tesi, che fino ad ora sembrano essere tali, a difendere il Re ci pensa la Material Girl “Non ho una mentalità da linciaggio, quindi nella mia mente, le persone restano innocenti fino a prova contraria. Ho avuto mille accuse rivolte contro di me, che non sono vere. Quindi il mio atteggiamento quando le persone mi dicono cose su altre persone è ‘Puoi dimostrarlo?’”.

Queste le parole della donna rilasciate durante un’intervista a Vogue, dove ancora ha precisato “Immagino che debbano essere le persone a raccontare gli eventi reali, poi però, naturalmente, a volte le persone mentono. Mi chiederei cosa c’è dietro alle affermazioni? Denaro? Estorsione? Prenderei in considerazione tutto questo…”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più