Madonna dà scandalo ancora una volta: mostra il seno sul palco (video)

11
Giu
2012
Pubblicato da:

 

Il pubblico di Instabul certo non si aspettava che una scenetta del genere potesse essere inclusa nel prezzo del biglietto: Madonna (ormai quasi 54enne) infatti non ci sta a fare l’ “anziana” di turno e risponde a tono alle ben più giovani rivali pop star come Lady Gaga, Rihanna e Katy Perry.. tenendo sempre alto il livello di trasgressività:

 

Durante il concerto del 9 giugno in Turchia, Miss Ciccone si è esibita in uno striptease inaspettato, arrivando a mostrare completamente il seno senza troppi problemi per poi continuare l’esibizione tra il delirio del pubblico. Che lo stile di Madonna sia sempre stato un po’ provocatore e sopra le righe è fuori discussione: c’è da chiedersi, però, se questa non sia più una mossa dettata dalla disperazione per continuare a far parlare di sé nonostante il declino artistico..

Nel frattempo consigliamo ai fan italiani di prepararsi psicologicamente, dato che Madonna è già sbarcata in Italia e si esibirà proprio domani all’Olimpico di Roma (il 14 a Milano e il 16 a Firenze): le premesse per uno show movimentato ci sono tutte!