Madonna annuncia il nuovo disco “Madame X” prima dell’Eurovison

15
Apr
2019
Pubblicato da:

Madonna a grande sorpresa conferma oggi tutti i rumors che la vedevano al lavoro su un nuovo progetto musicale. Il disco si intitola Madame X e arriverà sul mercato discografico molto presto.

Con un video teaser lanciato sui social ieri pomeriggio, Madonna dato un senso alla X gigante postata su Instagram, e rivelando così al mondo il titolo del suo quattordicesimo album. Non solo quello, anche pochi secondi di una canzone nuova: sarà quella che canterà al prossimo Eurovision Song Contest a Tel Aviv, per cui ha confermato la presenza? Un altro teaser era stato lanciato giorni fa sul canale ufficiale Spotify con la playlist #magic, dove unendo le inziali delle sei canzoni ecco comparire “madame”.

Ma chi è “Madame X”. Nelle parole di Madonna è “un’agente segreto, che viaggia per il mondo, continuando a cambiare identità per combattere per la libertà e portando la luce nelle tenebre”. Ma non è solo questo, è molto di più: un’insegnante di cha cha cha, una professoressa, un capo di Stato, una governante, una cavallerizza, una prigioniera. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Welcome to the World of Madame ❌. ………………… @nunoxico @stevenkleinstudio

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più