Leonardo.it

Macklemore in concerto a Roma: il 3 luglio 2018 a Rock In Roma

01
Dic
2017
Pubblicato da:

La vendita per il prossimo concerto di Macklemore inizia oggi, venerdì 1 dicembre su TicketOne. L’artista ha diffuso pochi giorni fa la data dell’unico live italiano che si aggiunge ai due concerti milanesi del prossimo mese di aprile.

Macklemore è inarrestabile. Dopo aver bruciato in meno di due ore i biglietti per la doppia data milanese, il rapper triplica, aggiungendo una terza data italiana, a Roma, presso la celebre manifestazione musicale estiva Rock In RomaRitmi serrati, outfit memorabili e tantissima grinta, caratterizzano da anni i live show del rapper, conosciuto in tutto il mondo eseguito da milioni di fan.

La data romana è stata fissata per il 3 luglio presso l’Ippodromo delle Capanelle, all’interno della calendario della rassegna musicale Rock In Roma, dove si esibiranno anche: Parkway Drive (26 giugno), Coez (7 luglio) e The Hollywood Vampires (8 luglio).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più