Lutto per Harry Styles, addio al patrigno che è stato come un padre

23
Giu
2017
Pubblicato da:

A soli 57 anni si è spento, dopo una lunga lotta contro il cancro, Robin Twist, marito di Anna Cox, madre del giovane cantante Harry Styles.

Per lui era come un secondo padre e gli amici, Liam Payne e Niall Horan degli One Direction lo hanno descritto così sui social “Ha sempre avuto un sorriso sul viso anche quando stava combattendo con la terribile malattia”.

A diffondere la notizia della scomparsa sono stati i membri del giovane cantate 23enne “Il patrigno di Harry, Robin Twist, è tristemente scomparso questa settimana dopo una lunga battaglia contro il cancro. La sua famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento”.

A Robin, il giovane cantante deve moltissimo, forse anche il suo coraggio nell’aver inseguito un sogno che si è trasformato poi in un successo mondiale.

Chi ha avuto il piacere di conoscere Robin saprà che era il più bello, gentile, generoso e divertente uomo che si possa incontrare. Ha sempre avuto un sorriso sul viso anche quando stava combattendo la terribile malattia” ha aggiunto ancora Niall Horan sulla sua pagina Instagram.