Lutto per gli One Direction, muore a 18 anni la sorella di Louis Tomlinson

15
Mar
2019
Pubblicato da:

Félicitè Tomlison, sorella di Louis, aveva appena 18 anni quando nella giornata di ieri quello che sembra essere stato un infarto le ha portato via la vita. La ragazza è stata trovata senza vita nel suo appartamento a Londra.

La notizia della morte della giovane, famosa influencer di Instagram, è girata velocemente in rete dove sui social, il suo “mondo di lavoro”, è scattata subito una campagna solidale verso il fratello Louis, il cantante membro della band degli One Direction.

La polizia, dice la Bbc, era stata chiamata sulla scena dagli operatori del servizio ambulanze. L’allarme, secondo il tabloid Sun, era stato dato da una persona che si trovava con la Tomlison. La madre dei Tomlinson, Johannah, era morta di leucemia nel 2016. La cause, secondo quanto riportato dai medici, sarebbe stato un improvviso attacco cardiaco, che sarà comunque confermato solo dopo l’autopsia sul suo corpo, che ha stroncato sul colpo la giovane.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più