L’ultimo saluto a Dolores O’Riordan

22
Gen
2018
Pubblicato da:

Si è svolto nella chiesa di San Giuseppe a Limerick, la sua città natale, l’ultimo saluto a Dolore O’Riordan, la cantante dei Cranberries scomparsa improvvisamente a 46 anni lo scorso 15 gennaio.

In centinaia i fan che si sono radunati fuori dalla chiesa per rivolgerle l’ultimo saluto. All’interno della struttura invece c’erano i familiari, i colleghi e gli amici più intimi. Accanto al feretro aperto con le sue spoglie è stata apposta una corona di fiori gialli con la scritta “La canzone è finita, ma i ricordi restano” mentre le canzoni dei Cranberries riecheggiavano tra le sale della basilica.

L’ADDIO DEI CRANBERRIES ALLA LORO DOLORES

Il messaggio del vescovo della città è stato quello di ricordare la giovane Dolores come “Una figlia molto amata, un messaggero di verità, amore e pace”.

Nel frattempo, procede il lavoro delle autorità per accertare con esattezza le cause della morte di Dolores O’Riordan: la Westminster Coroner’s Court ha aperto un’indagine ufficiale, l’autopsia è stata già eseguita, ci saranno altri test, ma i risultati arriveranno tra qualche mese e saranno comunicati esclusivamente alla sua famiglia di Dolores. 

AVEVA 46 ANNI, SCOMPARSA IMPROVVISAMENTE
DOLORES O’RIORDAN DEI CRANBERRIES