Leonardo.it

Lucio Dalla torna sul mercato con il capolavoro “Come è profondo il mare”

13
Nov
2017
Pubblicato da:

A 40 anni esatti di distanza dall’uscita della sua prima pubblicazione, la grande opera di Lucio Dalla torna sul mercato italiano il 24 novembre.

L’album Come è profondo il mare esce in una nuova veste, rimasterizzata con etichetta Sony Music a fine novembre, con il nome di Come è profondo il mare – Legacy Edition. L’album sarà disponibile in versione CD e in versione LP, e conterrà anche un CD bonus con 7 brani live inediti, un libretto di 40 pagine con foto e dei contenuti a sorpresa.

Registrato tra Roma e Carimate (Como), Come è profondo il mare è il lavoro che ha consacrato le doti da solista di Lucio Dalla: è il primo disco in cui il cantautore, oltre alle musiche, firma anche tutti i testi. Al suo interno, oltre alla title-track, troviamo successi come Disperato erotico stompche ha appena ricevuto il Disco d’Oro per la sua versione digitale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più