Luciano Ligabue in “Mondovisione Tour – Stadi 2014”

01
Ott
2013
Pubblicato da:

Dopo la tracklist, il primo singolo “Sale della Terra“, la data di rilascio, e il nome dell’album, arriva un’altra notizia fondamentale per i fan del Liga: il “Mondovisione tour – Stadi 2014”Nel 2014 LIGABUE tornerà ad essere protagonista nei principali stadi italiani con “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, che debutterà il 30 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, per poi proseguire il 6 giugno allo Stadio San Siro di Milano e l’11 giugno allo Stadio Massimino di Catania.

I fan del LIGA iscritti al barMario (fan club legato al sito del cantante) potranno acquistare i biglietti per “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014” dalle ore 11.00 di domani, mercoledì 2 ottobre, fino alle ore 10.00 di sabato 5 ottobre.

Come vi abbiamo già detto nei giorni scorsi, il 26 novembre, a oltre 3 anni da “Arrivederci, Mostro!”, uscirà “MONDOVISIONE”, il nuovo atteso album di inediti di Ligabue che lo presentava così:

“Mi procuro una frattura durante un concerto e 2 minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles. È ufficiale: siamo tutti in mondovisione. Mondovisione però è anche la “visione di un mondo””

Luciano parla anche del primo singolo:

““Il sale della terra”  parla di una crisi che non è solo economica, ma sociale e di comportamento. Ha a che fare con il bisogno di potere, con le conseguenze prodotte da chi vuole conquistare il potere a ogni costo e a ogni costo mantenerlo. È una crisi talmente drammatica che non sono riuscito a non raccontarla in una canzone: in genere non lo faccio”