A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Luciano Ligabue in “Mondovisione Tour – Stadi 2014″
01
Ott
2013

Luciano Ligabue in “Mondovisione Tour – Stadi 2014″

Pubblicato da:

Dopo la tracklist, il primo singolo “Sale della Terra“, la data di rilascio, e il nome dell’album, arriva un’altra notizia fondamentale per i fan del Liga: il “Mondovisione tour – Stadi 2014″Nel 2014 LIGABUE tornerà ad essere protagonista nei principali stadi italiani con “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, che debutterà il 30 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, per poi proseguire il 6 giugno allo Stadio San Siro di Milano e l’11 giugno allo Stadio Massimino di Catania.

I fan del LIGA iscritti al barMario (fan club legato al sito del cantante) potranno acquistare i biglietti per “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014” dalle ore 11.00 di domani, mercoledì 2 ottobre, fino alle ore 10.00 di sabato 5 ottobre.

Come vi abbiamo già detto nei giorni scorsi, il 26 novembre, a oltre 3 anni da “Arrivederci, Mostro!”, uscirà “MONDOVISIONE”, il nuovo atteso album di inediti di Ligabue che lo presentava così:

“Mi procuro una frattura durante un concerto e 2 minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles. È ufficiale: siamo tutti in mondovisione. Mondovisione però è anche la “visione di un mondo””

Luciano parla anche del primo singolo:

““Il sale della terra”  parla di una crisi che non è solo economica, ma sociale e di comportamento. Ha a che fare con il bisogno di potere, con le conseguenze prodotte da chi vuole conquistare il potere a ogni costo e a ogni costo mantenerlo. È una crisi talmente drammatica che non sono riuscito a non raccontarla in una canzone: in genere non lo faccio”


Ti potrebbero interessare:
Classifiche FIMI dal 07/04 al 13/04: Biagio Antonacci è primo
Eccoci di nuovo qui a parlare della classifica degli album più venduti della settimana, e in particolare di seguito troverete la top 10 della seconda settimana di aprile. Al primo posto troviamo una new entry: si tratta di Biagio Antonacci con il...
Classifiche FIMI dal 24/03 al 30/03: Rocco Hunt, 99 Posse e Shakira sul podio
Tre new entry caratterizzano il podio degli album più venduti nell'ultima settimana di marzo. Alle prime due posizioni troviamo due varietà musicali diverse, ma entrambe campane: Rocco Hunt e 99 Posse. Terzo posto per Shakira. Anche il quarto...
Classifiche FIMI dal 17/03 al 23/03: Roby Facchinetti è primo
Incredibili novità nella classifica degli album più venduti della settimana stilata dalla FIMI. Al primo posto esordisce Roby Facchinetti con il nuovo album "Ma Che Vita La Mia". Al secondo posto c'è un'altra nuova entrata: si tratta di George...