Lucca Summer Festival, ritorna Giorgia dopo 7 anni con Janelle Monae

22
Mar
2019
Pubblicato da:

Giovedì 18 luglio al Lucca Summer Festival sarà una giornata tutta dedicata a due star della musica femminile, una italiana e una statunitense.

La manifestazione ospitata da ormai qualche anno a questa parte in Piazza Napoleone a Lucca torna con un appuntamento speciale, dedicato a due grandi nomi della musica sia italiana che internazionale. Sul palco saliranno Giorgia, una delle più grandi autrici e interpreti del pop italiano e Janelle Monáe, rivelazione del panorama musicale statunitense. 

A salire per prima sul palco sarà Janelle Monáe, fresca del grande successo del suo terzo album Dirty Computer che le ha fruttato una nomination ai Grammy Awards come “Album dell’Anno” grazie anche al clamore suscitato da due videoclip straordinari come quelli di PYNK e Make me Feel. Nella seconda parte della serata toccherà a Giorgia incontrare di nuovo quel palco sul quale è stata protagonista in molte occasioni ma da cui mancava da ben 7 anni. Quella di Lucca sarà  la prima data di POP HEART SUMMER NIGHTS, la sua imperdibile tournée estiva. Oltre ai brani che hanno fatto grande la sua carriera Giorgia aggiungerà in scaletta quelli del suo ultimo album Pop Heart già certificato disco di platino.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Una sola serata Due grandi Artiste Due straordinari concerti Giorgia Janelle Monáe 18 Luglio – Lucca Summer Festival

A post shared by Lucca Summer Festival (@luccasummerfestival) on