Luca Carboni, pronto per un nuovo disco con la benedizione di Jovanotti

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Il primo nuovo pezzo di Luca Carboni è pronto, il suo ritorno sulla scena musicale è atteso da diversi mesi ma ancora sono certezze in merito.

L’unica traccia del nuovo singolo arriva in questi giorni da parte di un inaspettato fan dell’artista italiano: da collega a collega, a fare i primi complimenti pubblici per questo nuovo singolo è Jovanotti che su Instagram rivela ai suoi fan di aver ascoltato in un’anteprima molto privata il nuovo brano di Luca “Oggi mi ha fatto sentire il pezzo nuovo, è una figata totale” scrive lui.

 

#Repost @lorenzojova with @get_repost ・・・ carboni jovanotti 2018 @lucacarboniofficial oggi mi ha fatto sentire il pezxo nuovo è una figata totaleeee!!! #bologna #lorenzolive2018

Un post condiviso da Luca Carboni (@lucacarboniofficial) in data:

Luca Carboni dal canto suo aveva lasciato tutti con il fiato sospeso qualche giorno fa, quando sempre us Instagram pubblicando una foto di lui negli studi di registrazione raccontava “Poi vi dico… #presto”.

 

#Repost @lorenzojova with @get_repost ・・・ la reunion dei mitici BO-ROM-BO (bologna roma bologna) prima o poi lo faremo il disco 😂❤❤❤ @cesarecremonini @lucacarboniofficial #lorenzolive2018 #bologna

Un post condiviso da Luca Carboni (@lucacarboniofficial) in data:

Tante domande ma pochissime risposte, anzi nessuna, attorno al nuovo progetto di Luca Carboni. Questo singolo tanto chiacchierato sarà l’anticipazione di un nuovo album?

L’ultima pubblicazione di Luca Carboni risale a tre anni fa, quando nel 2015 pubblicò il disco Pop-Up che conteneva il tormentone Luca Lo Stesso.

 

Poi vi dico… #presto #lagioiadiscrivereunnuovoalbum #kaneepastudio

Un post condiviso da Luca Carboni (@lucacarboniofficial) in data: