Luca Carboni con “Happy” arriva oggi in radio

13
Mag
2016
Pubblicato da:

E’ iniziata oggi la rotazione radiofonica del singolo “Happy” di Luca Carboni, estratto dal suo album “Pop-Up”, prodotto dalla Sony Music. Il brano che già riscuote un buon successo tra gli ascoltatori, verrà usato anche in altro modo.

E’ stato scelto il brano di Luca Carboni come colonna sonora per i prossimi Europei di Calcio su Sky, per la durata di un mese, dal 10 giugno 2016 al 10 luglio 2016.

La canzone, il cui brano è stato definitivo come “un autoritratto ironico e leggero  dell’artista”, servirà da accompagnamento ai tifosi di calcio e per l’occasione il brano originale sarà leggermente riadattato con un testo speciale.

L’album caratterizzato da una speciale copertina gialla da cui è stato tratto questo testo, contiene alte 10 tracce, è uscito nel 2015 ed ha una durata totale di oltre 60 minuti. Un grande successo visto che una delle canzoni è stata scelta per questo evento importante.

Nel frattempo ricordiamo che Luca Carboni è attualmente impegnato con il suo “Pop-up tour 2016”, iniziato nel mese di febbraio e che prosegue ancora oggi con il prossimo appuntamento del 21 maggio 2016 a Modena presso la Pizza Grande.

21 maggio – Modena – notte bianca – Piazza Grande
11 luglio – Grado (go) – Diga Nazario Sauro
15 luglio – Grugliasco (to) – Le Gru Village
23 luglio – Cervere (cn) – Anfiteatro Dell’anima
11 agosto – San Pancrazio Palentino (le) – Forum Eventi
23 agosto – Giovinazzo (ba) – Piazza Vittorio Emanuele II