Love story tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio?

27
Apr
2017
Pubblicato da:

Novella 2000 lancia lo scoop e subito in rete inizia la grandissima ricerca di informazioni: è vero che tra la cantante salentina e il bell’attore è iniziata una storia d’amore?

La rivista del gossip ha pubblicato alcuni scatti che ritrae assieme i due protagonisti di questa notizia sono stati “beccati” in un momento che come dimostra la foto lascia poco spazio all’immaginazione “atteggiamenti affettuosi ma non inequivocabili tipici di una coppia” pubblica la rivista.

L’attore sembra aver ormai voltato pagina dalla lunghissima relazione avuta con la collega, più grande di lui, Valeria Golino. Emma invece, impegnatissima con l’edizione 2017 di Amici, era da tempo ormai single. Dopo varie storie d’amore mai finite bene per lei, sono in tantissimi fan he si augurano che questa possa essere la volta buona.

A non confermare questo gossip, non sarebbe solo la mancanza di dichiarazione dai due protagonisti, ma anche le affermazioni di lei che la vedono completamente impegnata e assorbita dal lavoro nella scuola.