Lorenzo Suraci contro i Modà, rottura definitiva per il “successo”

22
Nov
2018
Pubblicato da:

Le voci che circolano ormai da parecchie settimane riguardo alla rottura lavorativa tra la band die Modà, con a capo Kekko Silvetre, e Lorenzo Suraci presidente di RTL 102.5, vengono confermate oggi da quest’ultimo.

A detta di Suraci i rapporti con il gruppo musicale si sarebbero incrinati e poi rotti definitivamente a causa del “troppo successo”: la band si sarebbe montata la testa e così nei prossimi mesi il contratto che li lega ormai da parecchi anni non verrà più rinnovato.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a VanityFair “Tra noi e i Modà è finita male, purtroppo. Tra pochi mesi scade il contratto e non lo rinnoveremo. Sono amareggiato: non c’è stata neanche una telefonata. Non so cosa sia successo. Però il successo può fare montare la testa alle persone”.

A queste affermazioni non è ancora arrivata alcuna replica dai diretti interessati, assenti ormai da oltre tre anni dalla scena musicale dopo la pubblicazione del loro ultimo album Passione Maledetta nel 2015. L’unico ancora attivo lavorativamente, ma su altre tematiche, è Kekko Silvestre che ha recentemente pubblicato un suo libro Cash. Storia di un campione.