Lorenzo Negli Stadi, il tour di Jovanotti, a settembre su Rai 1

05
Ago
2013
Pubblicato da:

“IN QUESTA NOTTE FANTASTICA.

#‎lorenzoneglistadi

su mamma RAI!!! sull’ammiraglia RAI all’inizio di settembre!!! (la data esatta la saprò nei prossimi giorni)!!!”

Apre così il suo post di facebook Jovanotti, reclamizzando il suo prossimo show che andrà in onda in televisione, anzi come scrive Lorenzo, andrà in onda su Mamma RAI. 

“Lorenzo negli stadi” sarà una serata-evemto dedicata al suo ultimo tour, così che chi ha avuto la fortuna di partecipare dal vivo alla tourneé potrà rivivere quelle emozioni che Jovanotti ha regalato, mentre chi non c’era capirà quanta energia ha ancora l’ex “ragazzo fortunato“.

Come sarà lo show lo spiega il direttore di RaiUno Giancarlo Leone:

“Sarà un grande evento che manderemo in onda nella prima settimana di settembre, siamo fieri e orgogliosi di ospitare uno speciale dedicato al concerto di maggior successo dell’estate con cui ‘a caldo’ riapriremo la stagione. Sarà il racconto di diverse tappe del tour, filmate dallo stesso team di Jovanotti, montate con immagini dal backstage e altre sorprese”

Tanti i cinguetti a riguardo, partendo proprio dal suo:

“allora all’inizio di settembre #lorenzoneglistadi il film del concerto sulla RAI! appena confermato! appena lo saprò vi dico il giorno.sono contento per questa cosa del concerto su @raiuno, faremo un bel lavoro, a @raiuno gli facciamo la permanente, e i colpi di sole! Da lunedì chiusi a montare #lorenzoneglistadi con @LeandroEmede & @Nickcerioni per @RaiUno”

Segnaliamo il tweet di Fabio Fazio, visto che spesso ha annunciato di voler vedere la presenza fissa di Lorenzo a Sanremo:

“E tutti potranno vedere cosa è stato Lorenzo negli stadi! Evviva”