Lorenzo Live 2018, via alle prove del tour

06
Nov
2017
Pubblicato da:

Lorenzo Cherubini è già al lavoro sul suo prossimo tour: l’artista dopo aver diffuso la cover del nuovo disco Oh!Vita in arrivo il 1° dicembre, si è messo immediatamente al lavoro per le “prove di scena”.

Le prove del tour, che conta diversi live nelle più grandi città italiane, sono iniziate. Ad annunciarlo lo stesso Jovanotti che svela anche il nome di uno dei suo collaboratori. Il palco di Lorenzo Live 2018 porterà anche la firma di Paul Normendale, produttore che ha appena terminato il suo tour al fianco dei Coldplay nel mondo.

Stiamo progettando uno spettacolo che vi immerga completamente nello show, non vedrete un concerto lo vivrete da dentro. Abbiamo molti collaboratori nuovi nel team e alcuni storici che sono con me ormai quasi dall’inizio e questo ci permette di avere nuove reazioni chimiche e nessuno che procede per abitudine, perché siamo tutti al servizio della musica, della festa, di voi che ci verrete a trovare” scrive Lorenzo sui social, animando i fan Questa settimana reunion della band che sarà in tour, iniziamo a impostare i pezzi da provare. Vorrei avere un’idea della parte musicale dello spettacolo per poi avere tempo per arrivare alle prove di allestimento con la parte dei visual già elaborata.”.